5000 giorni dopo Leeds di nuovo in Premier, il Jaime Lannister del Trono di Spade a Bielsa: “Da oggi sei Immortale”

Games of Thrones e il tributo al Loco Bielsa l’attore Nick Coster-Waldau che ha interpretato Jaime Lannister: “Loco Bielsa, quando siamo retrocessi mia figlia aveva tre anni, guardala, oggi è una donna, guida e va a votare….”

Non appena si è conclusa la partita persa dal West Bromwich Albion contro l’Huddersfield che ha dato origine al ritorno in Premier League Leeds United, l’attore danese Nick Coster-Waldau ha reso omaggio a Marcelo Bielsa attraverso un video, pubblicato sul suo account Instagram che è diventato virale in maniera assolutamente istantanea. Tanto che la BBC , il canale di stato inglese, ha risposto e rilanciato. In meno di un minuto e mezz , e attraverso la sua voce, l’attore che ha interpretato Jaime Lannister nella popolare serie “Il Trono di Spade” ha esaltato il ruolo del Loco Bielsa al comando di una squadra rimasta più di 5000 giorni fuori dalla competizione più importante in Inghilterra.

“Marcelo Bielsa, i fan del Leeds United ti amano più di quanto pensi”, afferma il tweet della BBC che include il filmato. “So che devi essere molto impegnato, Marcelo. Ma fai una pausa. Hai fatto la storia con Leeds!” Inizia così Coster-Waldau.”Stasera sei immortale. Il tuo nome. Il tuo stile. Il tuo metodo”, continua il video tributo all’allenatore di Rosario. Ci sono sospiri ed eccitazione. “Marcelo, ci è voluto troppo tempo. Un’ultima generazione di giovani è passata dall’ultima volta che il Leeds ha accarezzato la Premier League. La notte in cui siamo retrocessi, mia figlia aveva tre anni. Guardala adesso: sa guidare. Può votare, può persino andare a lavorare”, dice Coster-Waldau. E mostra immagini della ragazza, oggi una donna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy