Dal derby di Siviglia allo sbarco in Arabia Saudita: Banega appare nel video Fifa “Sono qui per una nuova sfida”

Dallo schermo alla realtà: presentazione originale di Banega in Arabia. L’Al-Shabab ha usato FIFA per annunciare l’arrivo del centrocampista argentino, apparso con la sua voce fuori campo e un messaggio per i tifosi: “Vengo per una nuova sfida”

Il futuro da professionista di Ever Banega, dopo il commosso addio al Siviglia dove ha chiuso vincendo il derby di Siviglia e qualificando la squadra in Champions League dopo aver conquistato l’Europa League, proseguirà in Arabia Saudita, più precisamente all’Al-Shabab, che ovviamente lo ha presentato come una star e lo ha fatto in modo molto originale.

In un video trasmesso dai canali ufficiali del club, un ragazzo sta giocando a FIFA sulla Play Station e vuole prendere il sopravvento sul centrocampista argentino ma non ci riesce. Dopo la frustrazione, apre il cellulare e appare la voce fuori campo di Banega: “Ciao, amici. Il viaggio non è finito. Sono qui per una nuova sfida. Molte cose cambieranno. Ci vediamo a Riyadh” .

Poco dopo, Banega è arrivato in Arabia Saudita e l’Al-Shabab lo ha mostrato sui social per accoglierlo. Banega ha chiuso il suo arrivo all’Al-Shabab nel gennaio di quest’anno, molto prima di vincere l’Europa League con il Siviglia. Il 32enne centrocampista è atteso da un importante contratto finanziario, che durerà tre stagioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy