I tifosi del Boavista danno il benvenuto WhatsApp al nuovo bomber: “Sabato c’è il derby, ci vuole lo spirito giusto!”

Domani alle 22.00 il derby da Invicta di Oporto, Boavista-Porto, per la seconda giornata del campionato portoghese. E il nuovo arrivato Jorge Benguchè è stato subito avvisato…

Subito catechizzato. Il 24enne attaccante honduregno, appena arrivato in prestito al Boavista dall’Olimpia di Tegucigalpa, ha appena fatto in tempo a disputare una buona gara contro il CD Nacional di Madeira nella prima giornata del campionato portoghese (3-3 il risultato finale), che si è visto subito recapitare un messaggio WhatsApp dai suoi nuovi tifosi…

Benguchè ha risposto con una emoticon: il cuore. E i tifosi del Boavista hanno diffuso il botta e risposta WhatsApp su Twitter. Il loro messaggio era chiaro: ci vuole subito lo spirito da giocatore del Boavista, nel derby contro il Porto…”.

Negli ultimi 19 derby da Invicta di Oporto, il Porto ha vinto 15 volte in trasferta allo stadio do Bessa: 3 i pareggi, 1 sola vittoria del Boavista. Il Porto è reduce da una vittoria per 3-1 sul Braga ed è campione del Portogallo in carica…

I tifosi delle due squadre stanno postando molti messaggi sui social in cui caricano i loro rispettivi giocatori, ma altri postano immagini dei derby con il calore, con il tifo del pubblico, con lo stadio tutto esaurito…”A porte chiuse – scrivono – non sarà la stessa cosa…”

Al ritorno il derby sarà sul campo del Porto
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy