Il coro di Blade Runner per Beckham tutto solo in tribuna: i tifosi di Los Angeles prima scherzano e poi vincono…

“You look lonely”, “Sembri solo”: è il coro cantato dai tifosi del Los Angeles FC all’ex stella della nazionale inglese e del Real Madrid, seduto in tribuna per seguire il debutto in Major Soccer League del club americano di cui è diventato proprietario: l’Inter Miami. Beckham era davvero solo e ha risposto con un sorriso.

Becks, popolare stella del calcio inglese e mondiale, era in tribuna al Banc of California Stadium di Los Angeles per la partita del suo Inter Miami conclusasi con una sconfitta, 1-0 il punteggio, a favore del Los Angeles FC di Carlos Vela. Mentre era seduto nella tribuna vuota degli ospiti prima della partita, i tifosi di Los Angeles hanno cantato “sembri solo” a David.

Tuttavia, l’ex capitano dell’Inghilterra ha preso bene il coro: era di buon umore, era davvero solo, così ha sorriso e si è stretto nelle spalle. David Beckham è stato poi raggiunto in tribuna dalla moglie Victoria, 45 anni, e dal loro figlio maggiore Brooklyn, che compie 21 anni questa settimana. Almeno non era più solo…poi però ha perso lo stesso la partita…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy