La moviola umana nel giardino di casa: il figlio di O’Hanlon riproduce i gol più belli della storia dello United!

Alcuni dei gol più belli della storia riprodotti da due piccoli fenomeni: i figli di Sean O’Hanlon, giocatore del Carlisle.

Il figlio dell’ex star del Carlisle United, Sean O’Hanlon, ha saputo ricreare brillantemente alcuni dei gol memorabili del Manchester United nel corso degli anni in un brillante video. In una clip pubblicata da O’Hanlon sui suoi social media, si può vedere suo figlio replicare alcuni delle prodezze iconiche a spese di suo fratello, nel giardino di casa. Tutto inizia con la replica del gol di Wayne Rooney dalla metà campo contro il West Ham, prima di mostrare una copia quasi perfetta della straordinaria punizione di Cristiano Ronaldo contro il Portsmouth nel 2008.

Il bambino replica anche alcuni altri colpi memorabili, tra cui il colpo di testa di Robin Van Persie contro la Spagna nella Coppa del Mondo sudafricana del 2014 e ricrea l’iconico sciopero di Ryan Giggs nella semifinale contro l’ Arsenal del 1999, prima di togliersi la maglietta e di dare vita ad una esultanza selvaggia. Dato che l’intero Regno Unito è costretto alla quarantena a causa dell’epidemia di Coronavirus, almeno questo ragazzino si sta divertendo molto a fare ciò che ama!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy