Mario Balotelli e la sua passionaccia per gli Xeneizes: “Il Boca Juniors è il meglio”

Il tifo nascosto, mica tanto, di SuperMario: sui social il suo intervento pro-Boca è diventato virale e i tifosi Xeneizes ne sono felicissimi…

Nei giorni di quarantena, molti personaggi del calcio mondiale approfittano dell’occasione per parlare con i fan attraverso i loro social network. E Mario Balotelli ha tenuto una videoconferenza dal vivo con i suoi followers. Certo, l’attaccante del Brescia ed ex uomo della nazionale italiana ha parlato di molte questioni. E, nel mezzo del discorso, ecco una domanda blu e gialla riguardante il Boca. E Super Mario non si è tirato indietro: “Boca, Boca Juniors, il migliore”, ha detto in una parte del live su Instagram.

Non è la prima volta che Balotelli esprime la sua simpatia per il Boca. Nel 2018 c’era un sito che aveva messo una foto della Bombonera sul suo account Instagram e Mario gli aveva dato un “mi piace”. Balotelli si unisce a così tante altre star del mondo che ad un certo punto hanno mostrato la loro simpatia per il Xeneize. Oltre al caso di De Rossi (che è stato in grado di realizzare il suo sogno), Griezmann, Modric, Gignac e Robert Pires hanno rivelato la loro passione per il ruggito di quella tifoseria.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy