Mati Fernandez e la moglie lanciano un nuovo challenge dal Cile: leggere la Sacra Bibbia sui social

Mati Fernandez, da sempre molto religioso, gioca ancora: nel Colo Colo. Ma in questo momento prega: pubblicamente, sui social

“Attingi acqua per l’assedio, rinforza le tue difese, pesta l’argilla, impasta mattoni, prendi la forma”, è il rosario, salmo Naum 3,14 scelto da Mati Fernandez (ex Fiorentina ed ex Milan) per il suo “challenge biblico”. È necessario intrattenersi e intrattenere durante la quarantena, ecco perché le “sfide” di diversi soggetti nei social network sono di moda. Matias Fernandez e Alejandra Santibáñez si sono sposati con il rito religioso nel dicembre 2013, dopo aver svolto quello civile nel marzo sempre del 2013.

Il centrocampista cileno del Colo Colo Matí Fernández, insieme a sua moglie, ha realizzato una sfida speciale,che ha a che fare con le loro profonde convinzioni religiose, e l’hanno giocata leggendo un versetto della Bibbia su Instagram. Entrambi sono credenti molto stretti e Mati è fra i più grandi devoti di Dio nel calcio cileno. “Ti fidi di Dio, l’hai lasciato entrare nel tuo cuore?”, Con questa frase finisce il video di Fernández.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy