SU TUTTI I FRONTI

Basket, derby di Belgrado: “La Stella Rossa acquista…ma noi siamo il Partizan!”

Basket, derby di Belgrado: “La Stella Rossa acquista…ma noi siamo il Partizan!” - immagine 1
Il presidente del Partizan Belgrado, Ostoja Mijailovic, ha sottolineato in un'intervista a Sport Klub che la priorità del club nel prossimo anno è vincere il campionato serbo e mantenere il suo posto in EuroLeague.

Redazione DDD

Nel punto di fine anno, dopo il primo storico derby di Belgrado di basket in EuroLeague, il presidente del Partizan Mijailovic ha anche difeso il lavoro di Zeljko Obradovic, sottolineando che verranno effettuati nuovi inserimenti se lo staff tecnico lo riterrà necessario, e ha elogiato Crvena Zvezda per l'ingaggio di Facundo Campazzo.

La situazione interna e il basket serbo

Le sue parole: "C'è sempre chi non vede l'ora di criticare l'allenatore, i giocatori, l'amministrazione e il lavoro della società, ma la stragrande maggioranza ci sostiene. Stiamo investendo tutte le nostre forze per ottenere il miglior risultato possibile in questa stagione. Grande grazie ai tifosi", ha detto Mijailovic.

Basket, derby di Belgrado: “La Stella Rossa acquista…ma noi siamo il Partizan!”- immagine 2

La parte probabilmente più interessante dell'intervista è arrivata quando Mijailovic ha fatto riferimento alla firma di Facundo Campazzo da parte di Crvena Zvezda. Con la continua tensione tra i club rivali di Belgrado che ribolle senza sosta, il presidente del Partizan non ha fatto altro che elogiare il principale avversario della sua squadra: "Vorrei congratularmi con il nostro rivale cittadino per un rinforzo di qualità. Loro stanno combattendo sul loro fronte e noi combatteremo sul nostro. È stupido da parte mia commentare. Il giocatore che hanno portato è un giocatore di livello mondiale", ha commentato Mijailovic. "Hanno detto che è nell'interesse del basket serbo, e io ho detto che è l'acquisto più costoso e più importante. Mi congratulo con loro per il record raggiunto, ma abbiamo la nostra carta vincente, siamo il Partizan".

tutte le notizie di