IL 35ENNE PERSEVERA...

DASPO per un 35enne che palpeggia una ragazza durante il derby di basket: già noto alla Digos

DASPO per un 35enne che palpeggia una ragazza durante il derby di basket: già noto alla Digos - immagine 1
Il Questore ha deciso di aumentare la sanzione a 5 anni, allargando al basket il terreno di un provvedimento già inflitto nel calcio...
Redazione Derby Derby Derby

di Bruno Bertucci -

Lo scorso ottobre si è disputato un derby importantissimo per gli amanti del basket. In occasione della Serie A la Nutribullet Treviso ha ospitato l'Umana Reyer Venezia al Palaverde.

Stesso provvedimento già nel calcio

Il palazzetto è andato in pochi giorni sold out, vista la risonanza dell'evento ma a fare scalpore è quanto accaduto sugli spalti. Durante l'intervallo un ragazzo di 35 anni avrebbe palpeggiato una diciassettenne - approfittando della coda formatasi davanti un chioschetto - e condito il tutto con battute cavalleresche.

La giovane donna ha denunciato subito l'avvenimento alle forze dell'ordine che hanno identificato subito come un ultras del Treviso con un DASPO a carico solo per le manifestazioni calcistiche. Il 35enne, infatti, era stato uno degli autori dei disordini durante un altro derby, questa volta d'Eccellenza, tra Spinea e Treviso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.