derbyderbyderby altri sport La nuova vita di Hazard: il belga entra nel progetto The Wine Of The Champions

Italia

La nuova vita di Hazard: il belga entra nel progetto The Wine Of The Champions

Mattia Celio
Mattia Celio Redattore 

Eden Hazard dal calcio al...vino: l'ex attaccante entra nel progetto The Wine of the Champions

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo a soli 32 anni, Eden Hazard ha deciso di intraprendere una nuova carriera. Questa volta non nel mondo del calcio ma in quello della viticoltura. L'ex attaccante di Chelsea e Real Madrid, infatti, ha lanciato una nuova iniziativa imprenditoriale dopo la fine della sua carriera calcistica, dedicandosi alla produzione di vino. L'icona del calcio belga è entrato in collaborazione con il proprietario di un vigneto italiano Fabio Cordella per lanciare la sua linea di vini personale.

Hazard presenterà sia vini bianchi che rossi, prodotti in Puglia, la cui commercializzazione è prevista a partire dal mese prossimo, inizialmente in Italia e Belgio. Il suo socio, Cordella, 50 anni, vanta una vasta esperienza come ex direttore sportivo presso diverse squadre di calcio, tra cui l'Union Saint-Gilloise, mentre la sua azienda ha già lanciato vini per grandi nomi del calcio come Ronaldinho e Gianluigi Buffon.

Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Goldbet e effettuare un deposito minimo di 10 euro