Un'area di 3000mq con tanti giochi sotto il segno del...ghiaccio. Milano si prepara ad ospitare, in zona Idroscalo, il Festival del ghiaccio. Un'occasione per scoprire e praticare i diversi sport del ghiaccio, seguiti da tecnici federali, con piste da Hockey, curling e pattinaggio.
Festival del ghiaccio a Milano
Festival del ghiaccio a Milano: 3000mq di giochi. Presenti anche diversi atleti nazionali
Milano si prepara per un grande festival del ghiaccio, grazie ad una grande area giochi nella zona dell'Idroscalo. Un'occasione per scoprire gli sport del ghiaccio e per conoscere diversi atleti

Una bella occasione per bambini e ragazzi, ad ingresso completamente gratuito, disponibile fino a domenica 18 giugno. L'Idroscalo darà cosi la possibilità di staccare dal caldo del periodo, scoprendo nuovi sport, con la possibilità di conoscere i diversi atleti nazionali presenti all'evento. Saranno più di 40, fra cui l'oro olimpico del curling Amos Mosaner e la nazionale di hockey.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA