SU UN TRENO IN DIREZIONE PARIGI

Paura per Eunice Barber, l’ex campionessa mondiale di eptathlon aggredita su un treno

Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 
L'ex campionessa mondiale di eptathlon è stata colpita al volto da un passeggero ubriaco durante il viaggio in treno nei sobborghi di Parigi. La Barber aveva chiesto all'uomo di parlare a telefono a voce meno alta ma...
00:15 min

Disavventura per Eunice Barber. L'ex campionessa mondiale di eptathlon è stata aggredita su un treno a nord-ovest di Parigi. Ecco come sono andate le cose.

[an error occurred while processing this directive]

Eunice Barber, colpita al volto su un treno da un passeggero ubriaco 

Brutti momenti per Eunice Barber. L'ex campionessa mondiale di eptathlon è stata infatti aggredita su un treno a nord-ovest di Parigi, in viaggio da Franconville verso la capitale francese. La 49enne, come riportato da una fonte della polizia, è stata colpita al volto da un passeggero ubriaco.

La Barber aveva chiesto all'uomo di parlare a voce meno alta al telefono durante il tragitto. L'ex atleta francese di origine sierraleonese ha riportato una lieve ferita allo zigomo destro dopo i due colpi ricevuti dal 43enne passeggero. Questi è stato arrestato alla stazione Gare du Nord, nel centro di Parigi. Dopo attimi di paura la Barber ha dunque sporto denuncia alla polizia. L'ex atleta ha vinto l'oro mondiale nell'eptathlon a Siviglia nel 1999 e il titolo nel salto in lungo ai campionati mondiali del 2003 a Parigi. Per la Sierra Leone ha partecipato ai Giochi Olimpici di Barcellona 1992 e Atlanta 1996. La Barber ha poi gareggiato per la Francia a Sydney 2000 e Atene 2004.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.