RIECCO ANNA

Tennis, la Kournikova riappare sui social dopo oltre due anni di assenza

Tennis, la Kournikova riappare sui social dopo oltre due anni di assenza - immagine 1
L'ex tennista, oggi 43enne, ha condiviso alcune immagini del marito Enrique Iglesias con i suoi tre figli, Nicholas, Lucy e Mary, in occasione della festa del papà negli Stati Uniti.
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Anna Kournikova è tornata sui social. L'ex tennista era scomparsa dal web. Il suo profilo Instagram è rimasto deserto, fino ad ora. Due anni dopo aver postato una foto del marito Enrique Iglesias per il suo compleanno, l'8 maggio 2022, è tornata a postare. A riportare la notizia è as.com.

Riecco la Kournikova

—  

Lungi dal pubblicare una sua foto, la 43enne russa è ricorsa ancora una volta a una serie di immagini del cantante spagnolo, ma questa volta per celebrare la festa del papà negli Stati Uniti, aggiungendo tre immagini con ciascuno dei loro figli insieme, Nicholas, Lucy e Mary.

Tennis, la Kournikova riappare sui social dopo oltre due anni di assenza- immagine 2

Foto tratta da profilo Instagram @annakournikova

"Buona festa del papà al mio uomo, Enrique Iglesias, e a tutti i papà", ha scritto la Kournikova.

Tre immagini con i loro tre figli

—  

Nella prima foto si vede Enrique con Nicholas, uno dei due gemelli di sei anni, in un selfie prima di salire su un aereo.

Tennis, la Kournikova riappare sui social dopo oltre due anni di assenza- immagine 3

Foto tratta da profilo Instagram @annakournikova

Poi Lucy con il padre e infine Mary, la più piccola della famiglia.

Tennis, la Kournikova riappare sui social dopo oltre due anni di assenza- immagine 4

Foto tratta da profilo Instagram @annakournikova

Il palmarès della Kournikova

—  

La Kournikova, come si legge su Wikipedia, è stata una giocatrice di successo nel circuito del doppio femminile, vincendo 16 tornei, tra cui i due Australian Open, arrivando in finale nel doppio misto agli US Open e a Wimbledon, raggiungendo la prima posizione nella classifica mondiale WTA. Il suo bilancio di fine carriera in doppio è di 200 vittorie e 71 sconfitte. In compenso, in singolare la sua carriera raggiunse il picco nel 1999-2000.

Tennis, la Kournikova riappare sui social dopo oltre due anni di assenza- immagine 5

Per la maggior parte del tempo navigò tra la decima e quindicesima posizione della graduatoria mondiale pur non vincendo tornei: la migliore posizione ottenuta fu l'ottava, raggiunta il 20 novembre del 2000 e raggiunse 4 finali su 130 tornei ma nessuna nel Grande Slam.

Tennis, la Kournikova riappare sui social dopo oltre due anni di assenza- immagine 6

Anna Kournikova (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Come giocatrice, la Kournikova era nota per la velocità di corsa, il gioco aggressivo da fondo campo e gli eccellenti angoli e drop shot; in compenso, i suoi passanti bassi e molto rischiosi tesero a produrre molti errori e il servizio era a volte inaffidabile in singolare. Il suo risultato in singolare è di 209 vittorie e 129 sconfitte.

 

 

tutte le notizie di