IL PRIMO APPUNTAMENTO NON SI SCORDA MAI

A-League, si finge leader della tifoseria per conquistare una ragazza

A-League, si finge leader della tifoseria per conquistare una ragazza - immagine 1
Un tifoso del Melbourne City, squadra del campionato australiano, ha chiesto ai tifosi di farlo diventare leader per un giorno per impressionare una ragazza conosciuta su Tinder

Marco Alborghetti

Quando si tratta di impressionare una ragazza al primo appuntamento, il cervello degli uomini è capace di concepire idee molto originali, come nel caso di un ragazzo australiano che ha chiesto addirittura alla tifoseria del Melbourne City (squadra che milita in A-League) di aiutarlo a far credere alla ragazza conosciuta su Tinder che lui fosse il leader.

E così sulla pagina Facebook "Melbourne City supporters with heart" ha deciso di fare la coraggiosa domanda: "Ehi raga, domenica porterò la ragazza conosciuta su Tinder alla partita e le ho detto che sono un pezzo grosso della curva, quindi, se vi compro un bell'hot dog, farete il tifo come se fossi il leader quando arriverò nel nostro settore 17? Grazie, vi voglio bene".

La richiesta non solo è stata accettata subito dalla tifoseria, ma anche dal difensore della squadra Scott Jamieson che ha ripostato su Twitter il messaggio del ragazzo.

I fan hanno inoltre suggerito ai giocatori gesti che potrebbero aiutare il ragazzao a farlo sembrare un leader, come festeggiare con lui dopo un gol, lasciargli fare il lancio della moneta o fargli fare un discorso alla squadra negli spogliatoi.

 

tutte le notizie di