DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UN CASO “QUASI SIMILE” A QUELLO DELL’EX DS

Ajax, non solo Overmars: anche l’ex Milan Bogarde aveva esagerato con i messaggi privati…

AMSTERDAM, NETHERLANDS - APRIL 08: Winston Bogarde, Assistant Manager of Ajax looks on prior to the UEFA Europa League Quarter Final First Leg match between Ajax and AS Roma at Johan Cruijff Arena on April 08, 2021 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Secondo il quotidiano olandese NRC, il vice di Erik Ten Hag, Winston Bogarde, ha avuto conversazioni inappropriate con una donna nel 2020, sebbene non fosse un membro della società olandese. Successivamente fu denunciato.

Davide Capano

L’Ajax non vince per disaccordi su questioni abbastanza delicate. Il caso dell’abuso tramite sms del suo ex direttore sportivo Mark Overmars fa ancora parlare. Tuttavia, come ha sottolineato il quotidiano NRC, la società olandese ha già dovuto affrontare un problema simile nel 2020. Fino ad allora era l’assistente di Ten Hag, Winston Bogarde, a essere denunciato per abusi contro una ragazza.

 (Photo by Karel Delvoye/Getty Images for Laureus)

In questa indagine, è emerso che l’ex difensore di Ajax, Milan, Barcellona e Chelsea, tra le altre, era la causa di uno stress post-traumatico in una donna. L’attuale vice allenatore dei Lancieri ha inviato sms e immagini a detta persona, commettendo così un reato di molestie.

L’unica differenza in modo che Winston non facesse la fine di Overmars era che questa donna non era un membro del club. Lo stesso Ajax si era espresso attraverso una nota ufficiale, considerando il caso come “una questione privata”.

 Mandatory Credit: Clive Brunskill/Allsport

Finora non è noto se il team di Amsterdam sia intervenuto nei confronti di Bogarde. Ad ogni modo, ancora una volta l’immagine del club rispetto a questo tipo di problematiche è in discussione.

tutte le notizie di