
Il Barcellona ha creato l'iniziativa insieme a Spotify, main sponsoring company: esporre il logo di artisti di fama mondiale nel Clásico contro il Real Madrid. Nel primo caso aveva esibito il logo di Drake.
A 2000 EURO L'UNA...
Il Barcellona ha creato l'iniziativa insieme a Spotify, main sponsoring company: esporre il logo di artisti di fama mondiale nel Clásico contro il Real Madrid. Nel primo caso aveva esibito il logo di Drake.
Al Camp Nou stavolta...
In questa occasione, l'artista catalana Rosalía è stata scelta per la parte anteriore della maglia del Barça. Il suo Motomami sarà l'immagine che indosserà sui suoi kit questa domenica la squadra di Xavi.
Il prezzo era vicino ai 2.000 euro a maglia per l'edizione "glow" e solo 22 unità sono state messe in vendita. Ebbene, lo stesso Barcellona ha reso noto tramite i propri social network che nemmeno 24 ore avevano impiegato tutte le scorte ad esaurirsi. La particolarità principale è che porta la firma di undici giocatori della prima squadra e undici della rosa femminile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA