Arriva la paghetta. Il club Saudita dell’Al-Hilal è pronto a ricevere un piccolo “sostentamento” da parte della Fifa dopo il caso Neymar. La stella verdeoro infatti è ferma da ottobre dopo l’infortunio rimediato con la casacca della nazionale.
Una magra consolazione
Al-Hilal, “piccolo rimborso” per l’infortunio di Neymar: al club vanno 7.5 milioni
Il brutto stop…
Rottura del legamento crociato e un lungo stop che lo costringerà a rimanere fuori ancora per un po’. Il faraonico mercato dell’Al-Hilal si era concluso proprio con il fiore all’occhiello Neymar Jr, ma l’ex Barça e Psg con la sua nuova squadra ha giocato soltanto cinque gare considerando il campionato e l’AFC Champions League. Questo è il motivo dell’intensificare dei colloqui tra l’Al-Hilal e la Fifa. Secondo Globo, il club Saudita infatti riceverà un risarcimento quanto meno simbolico di 7.5 milioni di euro dopo lo stop del classe ‘92
Cifra che commisurata all’acquisto di 100 milioni e al maxi stipendio promesso al calciatore, appare soltanto come una banale formalità.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA