OSPITI INDESIDERATI...

Al Nassr, vittoria con poker di CR7: sugli spalti anche…le locuste – Tifosi assaliti durante la partita…

Al Nassr, vittoria con poker di CR7: sugli spalti anche…le locuste – Tifosi assaliti durante la partita… - immagine 1
Al King Abdulaziz Sports City Stadium uno sciame di centinaia di locuste ha assalito il pubblico presente durante Al Wehda-Al Nassr. Cristiano Ronaldo ha trascinato la sua squadra con un poker che gli ha permesso di ottenere un record speciale.

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Con il poker di gol rifilato all’AlWehda alla Mecca, Cristiano Ronaldo ha raggiunto e superato quota 500 gol nei campionati professionisti (ora a 503).

Vittoria e record speciale per il campione portoghese dell’Al Nassr

La squadra di Riad è in testa alla Saudi Professional League con 37 punti in classifica (a pari merito con l’Al Shabab, ma con una partita in meno). Il pubblico sugli spalti del King Abdulaziz Sports City Stadium si è goduto una magnifica serata all’insegna di CR7. Verso la metà della partita però i tifosi sono stati assaliti da uno sciame di centinaia di locuste.

Al Nassr, vittoria con poker di CR7: sugli spalti anche…le locuste – Tifosi assaliti durante la partita…- immagine 2

Alcune foto su Twitter mostrano gli spettatori, alcuni in piedi e altri seduti, completamente coperti dalle locuste. Tuttavia, non sembravano particolarmente infastiditi dalla loro presenza. Insomma, in una serata storica per Cristiano Ronaldo, si è registrata la presenza anche delle locuste. Una scena dai contorni "biblici”…

tutte le notizie di