Le segnalazioni, arrivate a dicembre, hanno spinto il Consiglio di sorveglianza ad avviare un’indagine interna con il supporto di consulenti legali esterni. Dopo aver valutato i riscontri, l’inchiesta ha ritenuto le accuse fondate. La società ha quindi deciso di interrompere immediatamente la collaborazione con Kuntz, per proteggere le persone coinvolte.
Il caso
Amburgo, l’ex ds Kuntz accusato di molestie sessuali: il club rompe il silenzio

In una nota ufficiale, l’Amburgo ha ribadito che la decisione è stata presa “per tutelare tutti i dipendenti” e che il club “non tollera alcuna forma di comportamento inappropriato, indipendentemente dal ruolo ricoperto”. La dirigenza ha inoltre precisato di aver mantenuto il massimo riserbo fino a oggi per garantire la riservatezza delle presunte vittime.
Kuntz, dal canto suo, ha respinto ogni accusa. In un messaggio pubblicato su Instagram, l’ex campione d’Europa con la Germania ha parlato di “accuse false” e ha annunciato azioni legali per difendere la propria reputazione. Il club ha smentito l’ipotesi di una campagna diffamatoria, spiegando che il dirigente non ha collaborato all’accertamento dei fatti.
Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Goldbet e effettuare un deposito minimo di 10 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/21fa662fba164cbebd2d6f18ac8a7691.jpg)