“Sono felice di questa rinnovata fiducia, spero di tornare presto”

Ancora uniti: Kimpembe si opera ma il Psg lo rinnova

Nuova operazione, nuovo contratto. Kimpembe sotto i ferri, ma il Psg sceglie il rinnovo. Contratto fino al 30 giugno 2026.
Matteo Murru

Ancora insieme. Sciolto ogni dubbio. Il rapporto tra il Paris Saint Germain e Kimpembe è un caso unicum oggi giorno. Piena fiducia, un legame fortissimo nato e custodito nel tempo. Presnel Kimpembe è icona e bandiera del PSG e la storia d’amore tra il club ed il classe ‘95 è destinata a durare.

Amore senza fine

I primi calci nelle giovanili dell’Eragny, poi nel 2005 l’approdo alla corte del PSG. Primavera e poi l’esordio in prima squadra nel 2014. Da lì Presnel non ha mosso più un piede. Nove stagioni con la maglia del Paris, in attesa di arrivare in doppia cifra…Ebbene sì, perché Il centrale di difesa di Luis Enrique non è ancora riuscito a mettere piede in campo in questa stagione, complice il brutto infortunio rimediato lo scorso 26 febbraio contro il Marsiglia. La rottura del tendine d’Achille lo ha messo fuori gioco ed il calvario non è ancora terminato. Il nazional francese ha scelto di sottoporsi ad una nuova operazione, una scelta che inevitabilmente allungherà i tempi di recupero. Allora il Paris ha scelto l’unica soluzione percorribile, blindare la sua bandiera.

Ancora uniti: Kimpembe si opera ma il Psg lo rinnova- immagine 1

Prolungamento del contratto per altri due anni, fino a giugno 2026. Un grande gesto che ripaga i sacrifici fatti, il Paris e Kimpembe non si separeranno…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.