- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
È il giorno di Inter-Lipsia. Questa sera, a San Siro, i nerazzurri ospiteranno la squadra tedesca in Champions League con l'obiettivo di consolidare ulteriormente un posto tra le prime otto. Torna a Milano anche André Silva, l'attaccante portoghese ex Milan che sta faticando anche al Lipsia.
Rimpianto Italia e Serie A per il centravanti: "Uno dei miei grandi rimpianti è non aver lasciato un segno in Italia. È una delle cose che mi lascia a disagio con me stesso. La porta per l'Italia per me è sempre aperta, ma mi concentro su quello che posso controllare".
Andrè Silva apre le porte ad un possibile ritorno e parla così verso la sessione di mercato invernale in programma a gennaio: "Quando non giochi molto, è normale che ti metti a pensare questo. Io voglio più di tutto competere e vincere, se non qui dovrà essere dove posso farlo".
"L'inizio è stato un po' uno shock, Milano ad agosto era vuota: volevo comprare un divano ed era tutto chiuso. Era il primo anno fuori casa e il club era in un periodo di instabilità. Non ho giocato tanto come ero abituato. - ha concluso André Silva - Dopo aver imparato la lingua, ho sentito un legame molto più forte. Con la mia fidanzata vado in vacanza in Italia da 4-5 anni e ora, per la luna di miele, vogliamo prendere un treno e andare in Toscana". Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport: nostalgia d'Italia per André Silva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA