Deja vu bluagrana, successe anche al Camp Nou…

“Appendetelo al Louvre”: la festa del Psg celebrata con un video sui social

“Appendetelo al Louvre”: la festa del Psg celebrata con un video sui social - immagine 1
Psg e Borussia si rincontreranno, questa volta in una cornice di spettacolo ancora più maestosa. Dal girone F, lo stesso del Milan, vengono fuori due semifinaliste
Matteo Murru

Come negli ottavi del 2021. Ancora a Barcellona. Il Psg, si sta prendendo la rivincita sul Barça con ancora negli occhi il clamoroso 6-1 al Parc des Princes del 2017. Anche se di quel Paris è rimasto ben poco.

Rimonta completata

Doppio Mbappé, Dembélé e Vitinha, il Paris è magicamente in semifinale di Champions League e sulla sua strada ora, c’è il Borussia Dortmund. Grande festa del popolo parigino arrivato a Barcellona con un 2-3 da sovvertire e uscito con la qualificazione in tasca e una semifinale da giocare da favorito. Anche il club ha voluto festeggiare in grande e sui propri social ha pubblicato un video davvero particolare. Cinepresa dritta sulla Gioconda, vestita però con la divisa blaugrana, l’immagine si allarga e di fianco, troviamo un enorme quadro di Marquinhos che esulta di fianco a lei. Come descrizione “appendetelo al Louvre”.

Al video ha fatto seguito anche una panoramica delle acque del fiume Senna e della Tour Eiffel con “a mollo” nel fiume una mongolfiera del Barça, oltre naturalmente ad un post dedicato a Ousmane Dembélé, uno che il match di ieri l’ha sentito particolarmente. Parigi è in fermento ma a separla dalla finalissima ora c’è un grosso muro giallo…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.