Una serata particolare per Cristiano Ronaldo che, sbaglia un rigore e poi, nel finale, segna, sempre dal dischetto e si scusa con il pubblico: ecco com'è andata.
IL GESTO DI RONALDO
Arabia, Cristiano Ronaldo segna e chiede scusa: ecco perché
Gol e scuse ai tifosi: il gesto di Cristiano Ronaldo
—L'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Stefano Pioli, dopo un periodo complicato, è tornato a macinare punti e vittorie nel segno del fenomeno portoghese, ma non solo. Nella sfida vinta per due a zero contro l'Al Khaleej, i gialloblu arabi si sono imposti grazie al gol di John Duran e, soltanto nel finale, con il sigillo dei CR7.
Full time at AlAwwal Park! 🙌
One last game at home this season 💛 pic.twitter.com/r1W9NRLG3R
— AlNassr FC (@AlNassrFC_EN) May 21, 2025
Lo stesso Ronaldo che, diversi minuti prima, aveva mancato il gol proprio dal dischetto per sbloccare la sfida. Un evento decisamente insolito quello di vedere un rigore fallito dal fenomeno portoghese che, nel penultimo minuto di recupero, ha avuto però la chance di rifarsi dagli undici metri. Cristiano sbaglia una volta, ma non due di fila e deposita in rete. Dopo il gol, Ronaldo si è scusato con i tifosi alzando le braccia al cielo proprio per quanto accaduto prima nel match. Si trattava dell'ultima gara in casa di una stagione complicata per l'Al-Nassr e Ronaldo voleva a tutti i costi chiuderla con un gol in una sfida però davvero complicata come affermato anche dal lusitano sui social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA