Incredibile ma vero in Arabia

Arabia Saudita, l’ex Al Nassr Gonzalez ritrova il portafoglio pieno dopo 8 mesi

Arabia Saudita, l’ex Al Nassr Gonzalez ritrova il portafoglio pieno dopo 8 mesi - immagine 1
Ci sono storie che meritano di essere raccontate. L'ex compagno di Cristiano Ronaldo aveva chiesto aiuto sui social e si è sorpreso della scoperta...
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

L'Arabia Saudita da un anno a questa parte ha cominciato a ricoprire di milioni e milioni tanti giocatori. Dai top player come Cristiano Ronaldo, Karim Benzema e Neymar ma anche giocatori meno forti come Demarai Gray e Habib Diallo. Tanti soldi e migliaia di pregiudizi. Non sempre chi è ricco e soggetto a dei furti. Lo sa bene il calciatore spagnolo Álvaro González che attualmente gioca per l'Al-Qadsiah FC nella seconda divisione dell'Arabia Saudita. L'ex Al-Nassr e compagno di CR7 ha reso pubblico sui social  un'esperienza che ha del clamoroso: dopo aver perso il portafoglio in Arabia con i soldi e tutte le sue carte personali è rimasto sorpreso di recuperarlo pieno otto mesi dopo.

“Amici miei, questa è l’Arabia Saudita. Non ho visto i messaggi sui social perché ce ne sono stati troppi. - il messaggio di Alvaro Gonzalez, difensore 34enne in un video pubblicato sul suo account Instagram. - Dopo otto mesi il mio portafoglio con tutto. I soldi e tutte le mie cose qui. Sorprendentemente, questo non è il caso ovunque nel mondo. Per questo vi dico: grazie mille a tutti, come sempre. Ti amo".

Alvaro Gonzalez Arabia Saudita

“Ho inviato un messaggio sui social media dicendo che avevo perso il portafoglio in Arabia Saudita . 8 mesi dopo lo riprendo con tutto dentro. È incredibile", ha aggiunto l'ex difensore del Villarreal, che giorni prima aveva avvertito della perdita del suo portafoglio sui suoi social network e che aveva ricevuto centinaia di risposte.

Questa situazione vissuta da Alvaro Gonzalez, ripresa da infobae.com, ha sorpreso un po' tutti, soprattutto chi vive in altre parti del mondo. Ritrovare il proprio portafoglio non è così scontato, meno averlo di nuovo integro e con tutti i documenti, soldi e carte di credito all'interno. Una storia che dovrebbe insegnare tanto non solo a chi ama il calcio ma a tutte le persone di questo mondo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.