- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Carlos Tevez può tornare ad allenare in Argentina. Per 'Fort Apache' si potrebbero aprire le porte del Talleres, club di Prima Divisione argentina, è lui il candidato più forte alla panchina del club al momento al penultimo posto nel suo raggruppamento.
Carlos Tevez è stato un grandissimo attaccante. L'ex bomber ha vestito casacche importantissime del calcio mondiale, dal Manchester United campione d'Europa alla Juventus di Massimiliano Allegri passando per la rinascita del Manchester City. L'argentino, dopo il ritiro, ha intrapreso la carriera da allenatore iniziata con l'esperienza al Rosario Central tre anni fa e proseguita, due stagioni fa, all'Independiente.
Oggi, Tevez potrebbe tornare ad allenare, sempre in Argentina e sempre in Primera Division, al Talleres. Tevez infatti, come riportato da 'TycSports', è il principale candidato per il club attualmente penultimo in campionato e destinato a prendere il posto di Cocca. L'obiettivo del Talleres sarebbe quello di averlo in panchina già per la sfida di venerdì, un impegno delicatissimo vista la situazione, complicata, di classifica del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA