Le reazioni

Arsenal, caso Gabriel Magalhães: si deve operare ma i tifosi si oppongono

Arsenal, caso Gabriel Magalhães: si deve operare ma i tifosi si oppongono - immagine 1
L'infortunio di Gabriel Magalhaes e la reazione da parte dei tifosi dell'Arsenal
Mattia Celio

Dopo l'infortunio al ginocchio subito nella partita contro il Fulham, l'Arsenal ha confermato che Gabriel Magalhaes sarà costretto a saltare il resto della stagione. Date le sue condizioni, inoltre, lo staff dei gunners ha dichiarato che il difensore brasiliano dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Immediata la reazione dei sostenitori della squadra di Arteta.

Arsenal, caso Gabriel Magalhães: si deve operare ma i tifosi si oppongono- immagine 2

Gabriel Magalhaes si opera, oppure no: i tifosi dell'Arsenal contrari all'intervento

—  

Si fa sempre più difficile la situazione in casa Arsenal. Dopo gli infortuni di Kai Havertz, Gabriel Jesus, Ben White e Riccardo Calafiori, alla lista dei fermi si è aggiunto un altro giocatore importante nel gioco di Arteta, ovvero Gabriel Magalhaes. Il difensore è stato sostituito nella partita contro il Fulham dopo soli 16 minuti di gioco (Kiwior al suo posto) e le condizioni del brasiliano sono apparse serie fin da subito. Nelle ultime ore è arrivata la notizia che i tifosi dei Gunners non avrebbero voluto sentire: infortunio al tendine del ginocchio e stagione finita.

Arsenal, caso Gabriel Magalhães: si deve operare ma i tifosi si oppongono- immagine 3

A ciò si è aggiunto il fatto che il classe '97 dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Una decisione che ha subito generato la reazione, sui social, della tifoseria londinese: "Che senso ha ancora??? Finisci la stagione e inizia la preparazione per la prossima". Un secondo ha aggiunto: "Gabriel, ti prego. Dimmi che stanno mentendo". Mentre un terzo ha scritto: "Ricorderò questa stagione per sempre. RIP la mia supersquadra. Eravamo semplicemente maledetti". Una brutta notizia per l'Arsenal che, martedì prossimo, sarà impegnato contro il Real Madrid nell'andata dei quarti di Champions League.