LA PAROLA D'ORDINE E' PER IL MOMENTO...

Assente nel ko contro il Palace, Bruno Fernandes pensa solo a derby e Euro: “Poi chissà…”

Assente nel ko contro il Palace, Bruno Fernandes pensa solo a derby e Euro: “Poi chissà…” - immagine 1
L'ex centrocampista di Udinese e Sampdoria non pensa al futuro questo momento, dove vuole concentrarsi solo sull'Euro 2024 con il Portogallo
fabiolasuma1d

Nella gara che è coincisa con la 13esima sconfitta in campionato del Manchester United: 4-0 sul campo del Crystal Palace, per molti la pietra tombale sul futuro di ten Hag, Bruno Fernandes non c'era. Il giocatore ha infatti accusato un dolore alla caviglia che gli ha impedito di essere presente con la squadra. Il portoghese, leader del Manchester United resterà fermo ai box per un tempo ancora non definito, ma potrebbe riuscire a recuperare in tempo per l’ultima giornata di Premier League.

Il chiodo fisso

"Non sto pensando ad altre cose al momento. Ovviamente non dipende solo da me, no?", ha dichiarato a DAZN Portugal il centrocampista dello United Bruno Fernandes, che ha poi aggiunto: "Un giocatore deve sempre voler essere qui, ma allo stesso tempo dobbiamo volere che rimanga. Al momento, sento che c'è questa volontà da entrambe le parti".

Poi, l'ex giocatore di Sampdoria e Udinese, ha concluso: "Se dovessi pensare di non rimanere in Premier League, lo farei solo dopo gli Europei, perché niente mi distoglierà dalla finale-derby di FA Cup contro il Manchester City e dagli Europei, perché al momento non c'è niente di più importante".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.