HA GIOCATO POCO E MALE

Atene, Marcelo saluta e se ne va: adesso un po’ di training al Real pensando all’Al Nassr di CR7…

MARCELO TORNA AL GOL
Marcelo lascia l'Olympiacos, dopo meno di sei mesi trascorsi nel club greco

Redazione DDD

Ora è ufficiale e confermato! Risoluzione del contratto per Marcelo con l'Olympiacos. Il terzino brasiliano è un free agent e ha già ricevuto manifestazione d'interesse da parte di club dell'Arabia Saudita e della MLS.

Ad Atene si sentono traditi

Il 34enne terzino sinistro ha collezionato appena dieci presenze con il club greco; secondo alcuni il veterano si manterrà in forma al Real Madrid fino a quando non troverà una nuova squadra.

Atene, Marcelo saluta e se ne va: adesso un po’ di training al Real pensando all’Al Nassr di CR7…- immagine 2

"Tutta la famiglia dell'Olympiacos ringrazia Marcelo per la sua collaborazione e presenza all'Olympiacos. Il tempo che è rimasto con noi è stato breve, ma sufficiente per creare un legame importante. Sa che in Grecia, al Pireo, avrà sempre degli amici!", dice il comunicato del club...

Marcelo è arrivato all'Olympiacos la scorsa estate dopo 16 anni a Madrid, dove ha riscosso grandi successi. Il suo breve periodo in Grecia, tuttavia, è stato piuttosto deludente. Allo stato attuale, l'Olympiacos è terzo nella massima serie greca, a cinque punti dalla capolista Panathinaikos, distacco che è riuscito a colmare nelle ultime settimane. Adesso Marcelo potrebbe raggiungere l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, ma i tifosi di Atene si sentono traditi dopo averlo accolto con un bagno di folla di 25mila persone lo scorso mese di settembre.

tutte le notizie di