DENTRO O FUORI

Atene, nel derby a Michel servirebbe uno come il Buitre: ma James Rodriguez va in panchina…

Redazione DDD

Ultima chiamata nella regular season...
00:55 min

AEK-Olympiacos. Si potrebbe anche definire una "finale" per i "biancorossi" nel massimo campionato greco. La squadra del Pireo, l'Olympiacos è a -6 dalla capolista AEK Atene e vuole solo la vittoria nella partita sul campo dei rivali oggi 12 marzo alla "OPAP Arena". E' l'unico risultato che serve all'Olympiacos per entrare prepotentemente nella fase scudetto dei play off.

[an error occurred while processing this directive]

Dalla Quinta del Buitre al derby di Atene

Lo spagnolo Michel, il regista della quinta madridista del Buitre da giocatore, sta preparando i suoi piani per la cruciale "battaglia" nel quartiere Nea Philadelphia ed essenzialmente l'unica posizione su cui nutre ancora un dubbio riguarda l'attacco, visto che sono fuori Sokratis Papastathopoulos, Yann Embila e Gary Rodriguez, il primo per squalifica e gli altri due per infortuni vari.

Alexandros Paschalakis sarà tra i pali dell'Olympiacos nel 4-2-3-1. A destra della difesa ci sarà Rodiney e a sinistra sarà preferito Oleg Ryabchiuk, al posto di Ramon Ramos Lima. Al centro ci saranno Andreas Doi e Useinou Ba. A centrocampo ci saranno Diandier Samasekou e Inbom Huang, davanti a loro Costas Fortounis nel ruolo di organizzatore, a sinistra Pep Biel e a destra Sergi Kanos e Giorgos Masouras in lizza per il posto, con Cedric Bakabou per la zona più offensiva del centrocampo.

Quanto a James Rodríguez, il colombiano è tra i convocati per il derby AEK-Olympiacos, però difficilmente sarà titolare, visto che ha saltato molti allenamenti e l'intenzione di Michel è di utilizzarlo a gara in corso dalla panchina.