- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Real Madrid sa che sarà una settimana molto impegnativa e spingerà la squadra al limite. Innanzitutto la squadra di Ancelotti dovrà iniziare mercoledì la Champions League contro l'Union Berlino e spera di farlo con il piede giusto .
Dopo il via alla competizione europea, la squadra bianca punterà al derby di Madrid
Domenica 24 settembre il Real Madrid affronterà l'Atlético Madrid che arriva scosso dopo essere stato duramente sconfitto dal Valencia al Mestalla. Inoltre i biancorossi non sono in una posizione favorevole nella Liga e hanno urgentemente bisogno dei tre punti del Metropolitano. Questo perché se il Real Madrid vincesse il prossimo derby, la capolista andrebbe a undici punti di vantaggio sull'Atlético.
Una sconfitta potrebbe far precipitare Simeone, ancora per un anno, nella sensazione di non essere capace nemmeno di avvicinarsi alle merengues. Quindi, lasciare il Metropolitano con tre punti sarà praticamente un obbligo per il tecnico argentino, poiché in caso contrario ne uscirebbe sconvolto il suo futuro.
Carlo Ancelotti sa quanto sia importante vincere il derby di Madrid, perché lascerebbe molto lontana una delle candidate al titolo. L'allenatore italiano vuole che i suoi giocatori arrivino pienamente motivati e con l'obiettivo di dare un colpo fatale ai colchoneros.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA