PROPRIO ADESSO...

Atletico Madrid, Llorente preoccupa il Cholo in vista del derby

Atletico Madrid, Llorente preoccupa il Cholo in vista del derby - immagine 1
La capitale della Spagna sarà paralizzata questo giovedì 26 gennaio con il derby di Madrid per i quarti di finale della Copa del Rey. Tuttavia, l'Atlético ha già una preoccupazione: Marcos Llorente.

Redazione DDD

Nell'ultima partita dei colchoneros nella Liga, terminata con una vittoria per 3-0 contro il Valladolid al Wanda Metropolitano, Marcos Llorente ha chiesto a Diego Simeone di uscire e non è riuscito a finire la partita. Al 56esimo minuto, dopo aver esitato per un po', il centrocampista spagnolo non ha più resistito e si è lasciato cadere a terra uscendo dal campo.

Allarme Atletico

Il calciatore è uscito dal campo tenendosi l'inguine con la mano, quindi nel migliore dei casi per l'Atletico si tratta di un semplice acciacco, ma il derby è ormai vicino, visto che per i quarti di finale di Copa del Rey si gioca Real-Atletico giovedì 26 gennaio.

Atletico Madrid, Llorente preoccupa il Cholo in vista del derby- immagine 2

Llorente potrebbe proprio perdere la partita contro il club che lo ha formato, poiché La Fábrica de Real Madrid è stato il luogo in cui ha iniziato il suo percorso per diventare un giocatore professionista.

Finora nella stagione 2022-23, contando tutte le competizioni, il centrocampista spagnolo ha giocato 1.517 minuti con tre gol e un assist, mentre ha un tasso di efficacia dell'85,69% nei suoi passaggi.

tutte le notizie di