Nell'ultima partita dei colchoneros nella Liga, terminata con una vittoria per 3-0 contro il Valladolid al Wanda Metropolitano, Marcos Llorente ha chiesto a Diego Simeone di uscire e non è riuscito a finire la partita. Al 56esimo minuto, dopo aver esitato per un po', il centrocampista spagnolo non ha più resistito e si è lasciato cadere a terra uscendo dal campo.
PROPRIO ADESSO...
Atletico Madrid, Llorente preoccupa il Cholo in vista del derby
La capitale della Spagna sarà paralizzata questo giovedì 26 gennaio con il derby di Madrid per i quarti di finale della Copa del Rey. Tuttavia, l'Atlético ha già una preoccupazione: Marcos Llorente.
Allarme Atletico
Il calciatore è uscito dal campo tenendosi l'inguine con la mano, quindi nel migliore dei casi per l'Atletico si tratta di un semplice acciacco, ma il derby è ormai vicino, visto che per i quarti di finale di Copa del Rey si gioca Real-Atletico giovedì 26 gennaio.
Llorente potrebbe proprio perdere la partita contro il club che lo ha formato, poiché La Fábrica de Real Madrid è stato il luogo in cui ha iniziato il suo percorso per diventare un giocatore professionista.
Finora nella stagione 2022-23, contando tutte le competizioni, il centrocampista spagnolo ha giocato 1.517 minuti con tre gol e un assist, mentre ha un tasso di efficacia dell'85,69% nei suoi passaggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA