Gareth Bale garantisce di non aver "mai" avuto problemi con nessun giocatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo compreso. L'ex giocatore gallese ha rilasciato un'intervista al The Times, pubblicata sabato, ed è tornato ad affrontare il rapporto con il fuoriclasse portoghese a causa delle recenti dichiarazioni rilasciate sull'ex compagno di squadra, che "si arrabbiava" quando non segnava.
UNA VOLTA PER TUTTE...
Bale chiarisce le dichiarazioni su Cristiano Ronaldo: “La gente parla…”

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 11: Cristiano Ronaldo (L) of Real Madrid CF clashes hands with his teammate Gareth Bale (R) after a penalty over Bale during the Copa del Rey semi-final second leg match between Club Atletico de Madrid and Real Madrid CF at Vicente Calderon Stadium on February 11, 2014 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Litigi? Mai...
"So che la gente dice dice tutto e il contrario di tutto sul mio rapporto con Cristiano Ronaldo, ma non ho mai avuto un solo problema con nessuno al Real Madrid", ha esordito Bale. "Non credo di aver litigato con nessuno. Anche nei momenti più difficili, nello spogliatoio è andato tutto bene. Sinceramente mi sono divertito molto lì, a parte i momenti più difficili in campo. Io non ho rimpianti. Ho preso la decisione giusta", ha assicurato l'ex nazionale gallese.

Inoltre, Bale ha anche sottolineato, nella stessa intervista, che la possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo e Karim Benzema è stata una delle "grandi ragioni" che lo hanno portato a firmare per il Real Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202304/b497f07dbac7401d0adb083baf51e525.jpg)