Gareth Bale non è sicuro di dove giocherà la prossima stagione, ma quello che sa è dove non andrà. E questo riguarda il Getafe. Dopo diversi giorni di indiscrezioni, al calciatore è stato chiesto del suo futuro in conferenza stampa: "Non giocherò nel Getafe, questo è certo". Per quanto riguarda il suo futuro, quello che sta analizzando Bale è che giocherà in modo sicuro e regolare per essere in forma per il Mondiale in Qatar. "Ovunque andrò sarà una vittoria per tutti perché giocherò le partite prima del Mondiale", ha proseguito con sicurezza Gareth Bale.


IL GIALLO DEL NUMERO TELEFONICO
Bale stoppa le voci con una risata: “Non giocherò per il Getafe”

BURNLEY, ENGLAND - OCTOBER 26: Gareth Bale of Tottenham Hotspur prior to the Premier League match between Burnley and Tottenham Hotspur at Turf Moor on October 26, 2020 in Burnley, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Alla domanda su tema specifico, ha risposto ridendo e sottintendendo di non aver nemmeno considerato la possibilità di finire al Getafe l'attaccante gallese. Pochi giorni fa, anche il figlio dell'agente del giocatore, Joshua Barnett, ha smentito tutto assicurandosi di non avere nemmeno il numero del presidente del Getafe. Poi però lo stesso Ángel Torres ha risposto all'entourage di Gareth Bale davanti alle telecamere di "Directo Gol" affermando che ce l'hanno il numero del Getafe per via di Arambarri, il 26enne centrocampista uruguayano acquisito proprio dal Getafe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA