CI SONO E ME LI TENGO

Barcellona, Xavi sul mercato: “Auba e Pjanic importanti”

ESTATE BARCELLONA
A ridosso del match con il Rayo Vallecano finito in parità, mister Xavi aveva parlato della nuova stagione e del mercato blaugrana

Redazione DDD

di Matteo Murru -

Sicuramente il Barça è stato uno dei club più attivi in questa campagna di calciomercato e il nome dei blaugrana è sempre rimasto sulla prima pagina di ogni testata, complice sicuramente, la delicata situazione societaria del club.

Xavi può schierare i big del mercato ma non solo...

In particolare però Xavi si è soffermato sulla questione Aubameyang e Pjanic. Aubameyang dopo l’arrivo di Lewa sembrava essere più lontano mentre per l’ex Juve il discorso è diverso. La prima stagione in Spagna non è stata una delle più facili, trovando poco spazio e poca continuità. Ora però la situazione sembra diversa, nonostante i nuovi arrivi.

Barcellona, Xavi sul mercato: “Auba e Pjanic importanti”- immagine 2

Su Aubameyang: "Conto su di lui. Ho già parlato con i giocatori che non rientrano nel mio progetto. Gli altri giocheranno. Da qui fino al 31 agosto tutto può succedere. Penso che Aubameyang sia importante per noi’".

Su Pjanic: "Pjanic, alla fine, mi ha convinto. Abbiamo Kessié, abbiamo Frenkie de Jong. Forse potremmo adattare Jordi Alba e Christensen... Ci sono diverse opzioni".

tutte le notizie di