Tredici punti separano Bayern Monaco e Eintracht Francoforte, che si incontreranno domenica alle ore 17:30 all'Allianz Arena. Uno scontro al vertice a tutti gli effetti, la squadra in vetta alla classifica tedesca accoglie in casa la terza forza della Bundesliga che convince con belle prestazioni e ha come obiettivo principale la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La squadra di Kompany è pronta dunque a sfidare gli ospiti dopo aver affrontato nello scorso turno la diretta avversaria, il Bayer Leverkusen secondo in classifica, conquistando solo un punto. Il pareggio ha messo in evidenza le varie difficoltà della capolista in attacco, orfana di Harry Kane in stop forzato a causa di un fastidio muscolare. I bavaresi hanno così interrotto la serie magica di sette vittorie consecutive in campionato, ma continuano a tenere a distaccare la seconda di cinque lunghezze. L'anno scorso in Baviera ha vinto il Bayern 2-1, mentre l'ultimo successo dell'Eintracht risale a ottobre 2021. Le due formazioni si sono affrontate all’andata il 6 ottobre a Francoforte, la partita si è conclusa con un pari 3-3 ci sono dunque i presupposti per un match infuocato, ma per gli uomini di Kompany l'obiettivo è solo uno: vietato sbagliare.
LA SFIDA
Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: dove vedere il match in tv e streaming

MUNICH, GERMANY - FEBRUARY 18: Alphonso Davies of Bayern Muenchen celebrates the team's first goal with teammate Josip Stanisic during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between FC Bayern München and Celtic FC at on February 18, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E IN DIRETTA STREAMING
—Bayern Monaco-Eintracht Francoforte verrà trasmessa in esclusiva su Sky, in diretta sul canale Sky Sport Max o in streaming attraverso Sky Go, app disponibile per smartphone, tablet e pc, sempre previo abbonamento. In alternativa sarà possibile vederla in tv e streaming su NOW, tramite dispositivi mobili e fissi, accedendo all’app disponibile per smart tv, Google Chromecast e Amazon Fire Tv Stick. Anche in questo caso è necessario aver sottoscritto l’abbonamento con la piattaforma online.
© RIPRODUZIONE RISERVATA