DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

L’emergenza in Egitto: Mohamed Salah dona cibo e vitelli al suo villaggio con la benedizione di papà

Molto bello il gesto di solidarietà di Mohamed Salah, che ha donato una gran quantità di cibo e due vitelli agli abitanti del suo villaggio in Egitto. Gesto dovuto a questa emergenza Coronavirus, che è arrivata a colpire direttamente anche il...

gpaciotta

Una pandemia di Coronavirus che è arrivata a toccare anche l'Egitto, con Mohamed Salah che ha deciso di donare una gran quantità di cibo e di carne agli abitanti di Nagrig. Il villaggio in cui è cresciuto l'attaccante, prima di trasferirsi in giro per l'Europa. Questa iniziativa benefica è stata annunciata direttamente dal padre Salah Ghaly, al quotidiano egiziano Al-Masry Al-Youm. Con l'attaccante del Liverpool che ha augurato anche la salute ai suoi compaesani, esortandoli a seguire tutte le prescrizioni antivirus.

Verranno macellati dunque due vitelli, con la carne che verrà distribuita equamente ai circa 9.000 abitanti del villaggio. Il padre del giocatore che ha annunciato che il cibo verrà devoluto anche ad altri villaggi vicini, presenti nel governatorato di Gharbiyya. Un Mohamed Salah campione dunque non solo dentro il campo ma anche fuori, con questo gran gesto di solidarietà per il suo popolo.

Potresti esserti perso