DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Samp, la solitudine di Albin Ekdal: guarito dal Coronavirus in casa, lontano da moglie e figlia

GENOA, ITALY - DECEMBER 08: Albin Ekdal of UC Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and Parma Calcio at Stadio Luigi Ferraris on December 8, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Un periodo molto difficile per Albin Ekdal. Il centrocampista della Sampdoria che è guarito dopo essere stato contagiato da Coronavirus, rimanendo tuttavia completamente isolato in casa, con la famiglia volata in Svezia

gpaciotta

Tra le squadre maggiormente colpite da Coronavirus c'è sicuramente la Sampdoria, club blucerchiato che ha avuto tra le sue file ben 7 giocatori positivi. E tra questi c'è anche il centrocampista svedese Albin Ekdal, che ha vissuto un periodo di isolamento molto particolare. Lo svedese che è rimasto da solo in casa, oltre che lontano ovviamente dai suoi compagni, anche dai suoi familiari. La moglie e la figlia di Ekdal, che sono volate in Svezia su indicazione del giocatore, prima che scoppiasse la grande emergenza. Un gesto sicuramente protettivo da parte sua, ma che lo ha costretto tuttavia a vivere un periodo di grande difficoltà.

Come testimoniano le parole di sua moglie Camila: "Albin adesso sta bene, non ha più sintomi - dice a mama.nu - ma naturalmente per lui è molto difficile rimanere in quarantena per quasi due settimane, come è imposto a tutti gli italiani, tanto più che è completamente solo a casa”. Prosegue sulle condizioni della figlia Alma: “Noi due stiamo bene, non abbiamo raffreddore né altri sintomi. Abbiamo lasciato l'Italia prima che Albin si ammalasse, quindi spero che siamo scappati in tempo. Non sappiamo quando torneremo. Lui è in Italia e noi in Svezia, e visto che l'Italia è in quarantena e molti voli sono stati cancellati, siamo preoccupati. Di questi tempi vorremmo stare tutti insieme”.

Potresti esserti perso