SULLO STESSO OBIETTIVO

Besiktas-Fenerbahce: derby sul campo e anche sul mercato…

Besiktas-Fenerbahce: derby sul campo e anche sul mercato… - immagine 1
Con un programma fitto di impegni in vista per l'Atletico Madrid prima della pausa invernale, potrebbe esserci un'opportunità per Soyuncu di rivendicare un posto da titolare. Ora resta solo da vedere se Simeone deciderà di dargli una possibilità.
Matteo Minotti

Caglar Soyuncu, 27enne difensore della Nazionale turca, non ha ha avuto un buon inizio nella sua carriera all'Atletico Madrid. Da quando ha firmato dal Leicester City durante l'estate, ha collezionato solo cinque presenze, nessuna delle quali dall'inizio.

Un occhio al campo e uno ai rumors...

Ciò ha portato a voci secondo cui Soyuncu potrebbe partire a gennaio, con Fenerbahce e Besiktas, impegnate anche sul campo nel derby di Istanbul di oggi sabato 9 dicembre, desiderose di ingaggiarlo per la seconda metà della stagione. Il quotidiano turco TRT Spor ha riferito venerdì che il Fenerbahce aveva fatto un “grande passo” verso l’acquisizione del difensore centrale.

Nonostante ciò, Marca ha fatto sapere che la prima scelta di Soyuncu è quella di restare all'Atletico Madrid. Ha piena fiducia in Diego Simeone e non ha dubbi che prima o poi finirà per giocare. Inoltre, pensa solo a continuare a lavorare per farsi trovare pronto quando si presenterà l'occasione di iniziare una partita o di guadagnare minuti, nonostante l'interesse dei club del suo Paese.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.