GALEOTTO FU IL SITO D'INCONTRI E CHI SI ISCRISSE

Besiktas, rescisso il contratto a Emirhan Delibas per colpa di una dating app!

Besiktas, rescisso il contratto a Emirhan Delibas per colpa di una dating app! - immagine 1
Il Besiktas ha confermato di aver rescisso il contratto con la squadra giovanile dell'Emirhan Delibas. Senza affermarlo direttamente, resta inteso che il motivo è che ha creato un profilo sull'app di appuntamenti Bumble.
Marco Alborghetti
Marco Alborghetti Redattore 

Nel calcio ogni giorno si vedono addii e rescissioni lampo di contratti per via di bizzarri motivi, ma questo ha davvero dell'incredibile. Il Besiktas, infatti, ha deciso di terminare in anticipo il contratto con il centrocampista Emirhan Delibas dopo aver scoperto la creazione del suo profilo su una famosa dating app, con tanto di foto profilo con addosso la maglia della società turca.

Una App simile a Tinder...

Secondo il media turco "Aydinlin", il centrocampista avrebbe violato la clausola sull'uso improprio del marchio del club sui social, aggiungendosi addirittura due anni in più nelle informazioni personali.

L’esterno classe 2003, aveva collezionato fin qui solo 14 minuti con il Besiktas, squadra di cui aveva fatto tutta la trafila nelle giovanili prima di passare in prestito al Goztepe nel 2023, per poi tornare all'ovile, ma in questo caso la troppa spensieratezza e ingenuità ha fatto concludere anzitempo la sua avventura con la sua squadra del cuore.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.