Mykhailo Mudryk, ala ucraina del Chelsea di Enzo Maresca, nonostante la squalifica per l'utilizzo, secondo la FA, di una sostanza dopante, potrebbe essere comunque premiato in caso di vittoria della Conference League da parte dei Blues.
CI SONO ANCHE IO
Betis-Chelsea, lo squalificato Mudryk può ricevere la medaglia in caso di vittoria della Conference
Mudryk può essere premiato: ecco la situazione in Conference League
—Lo scossone di qualche mese fa che ha visto Mykhailo Mudryk sospeso dalla FA per un test antidoping fallito potrebbe comunque portare il calciatore ucraino ad avere la medaglia ed alzare il trofeo con i suoi compagni di squadra nonostante la squalifica.
Il giocatore, come riportato dai media inglesi, si trova attualmente in Polonia a Wroclaw, sede della finalissima di Conference League fra il Chelsea ed il Real Betis. Il giocatore, che ad inizio stagione ha collezionato cinque presenze nel torneo con tre gol messi a segno, potrebbe quindi essere presente nella consueta passerella in caso di vittoria. Sta poi alla società Chelsea decidere se far partecipare attivamente o meno Mudryk alla fase di premiazione qualora dovesse arrivare il trionfo. Un problema che il club londinese si augura di avere.
Out and about. 🔵#CFC | #UECLFinalpic.twitter.com/Qhyd21LJK1
— Chelsea FC (@ChelseaFC) May 28, 2025
Mudryk, negli scorsi mesi, ha sempre ammesso di essere entrato a contatto con la sostanza proibita, il 'Meldonium', accidentalmente. Inoltre, il calciatore vi è entrato in contatto non sotto la responsabilità del Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA