ALLARME ROJO

Boca, allerta Rojo: il difensore rischia di essere out per il Superclasico

ASSENZA SUPERCLASICO
Il difensore centrale argentino Marcos Rojo ha avuto problemi fisici questo mercoledì durante l'allenamento con la squadra del Boca Juniors e potrebbe saltare il "Superclásico" contro il River Plate alla Bombonera

Redazione DDD

Il Superclásico argentino è proprio dietro l'angolo. È sempre stato uno degli incontri più attesi dai tifosi, che ancora una volta si recheranno in pellegrinaggio alla Bombonera per sostenere il proprio club.

A 4 punti dalla vetta

Il Boca Juniors ospiterà il River Plate nel duello che si svolgerà domenica 11 settembre alle 17:00 (20:00 GMT) e servirà alle squadre "Xeneize" e "Millonario" per colmare il divario con le due capoliste del campionato, Atletico Tucuman e Gimnasia La Plata.

Boca, allerta Rojo: il difensore rischia di essere out per il Superclasico- immagine 2

Secondo 'TNT Sports', Marcos Rojo ha sofferto di problemi fisici durante l'allenamento mercoledì. Pertanto, potrebbe essere un dubbio per il tecnico Hugo Ibarra: sarà proprio il mister del Boca a decidere se convocarlo o meno.

Dopo l'eliminazione di entrambe le squadre dalla Copa Libertadores, Boca e River hanno come priorità il campionato. Un punto che darebbe adito alla possibilità di forzare il giocatore a rendersi disponibile per la partita.

tutte le notizie di