DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Tour de force natalizio in Bolivia

Bolivia, l’unico campionato dove si gioca a calcio a Natale: derby in vetta fra Bolivar e The Strongest

COCHABAMBA, BOLIVIA - DECEMBER 02: Esteban Orfano of Jorge Wilstermann jumps for a header with Antonio Bareiro of Libertad during a round of sixteen second leg match of Copa CONMEBOL Libertadores between Jorge Wilstermann and Libertad at Estadio Felix Capriles on December 02, 2020 in Cochabamba, Bolivia. (Photo by Aizar Raldes - Pool/Getty Images)

Bolivia: l'unico campionato dove ci sarà il calcio il 24 e il 25, dopo tanti rinvii e problemi a causa della pandemia

Redazione DDD

In Bolivia il calcio non si ferma nel bel mezzo della vigilia di Natale e del Natale. Il campionato boliviano dopo le tre partite giocate ieri, ne disputa altre quattro venerdì 25 dicembre 2020. La Federcalcio boliviana ha deciso di svolgere attività il 24 e 25 dicembre in modo che prima della fine del 2020 potrà essere designata la squadra campione del Paese andino.

(Photo by Christian Alvarenga/Getty Images)

(Photo by Christian Alvarenga/Getty Images)

Il campionato di prima divisione della Bolivia era tornato alle gare ufficiali il 28 novembre scorso, dopo una pausa di otto mesi a causa della pandemia globale di coronavirus. E il Consiglio della Divisione Professionale della Federcalcio boliviana ha deciso di chiudere la stagione il 31 dicembre, ecco perché dal 24 al 31 dicembre si giocherà. Il torneo boliviano è guidato dal Bolívar con 42 punti, seguito dai rivali del The Strongest e dall'Always Ready, team guidato da Omar Asad, entrambi a quota 41 e più indietro, Royal Pari con 39 e Jorge Wilstermann con 37.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso