Textor getta il Brasile nel caos

Botafogo, da Lione: Textor shock “Hanno manipolato gli ultimi tre campionati”

Matteo Murru
L’attacco al potere. John Textor difende il suo Botafogo e getta ombre verso l’operato delle istituzioni sportive brasiliane
01:05 min

Sfogo durissimo di John Textor. La polemica prende piede sulle pagine di Gloebesport ed è indirizzata verso i vertici…

La freccia è stata scoccata

Il cinquantottenne, proprietario anche del Lione in Francia, ha mosso pesanti accuse verso la struttura del calcio brasiliano. L’annata 2023 rimarrà per il popolo della estrella solitaria una delle più infauste, con il titolo sfumato e il crollo psicologico che ha fatto precipitare al quinto posto della Fogão. Per John Textor però, il campo e l’atteggiamento hanno giocato un ruolo secondario e la vera causa del tracollo è invece rintracciabile nelle…istituzioni.

[an error occurred while processing this directive]

“Nelle ultime gare dello scorso anno l’odio nei nostri confronti era così forte che per noi era difficile assistere alle partite e questo non può andare avanti. Così non vinceremo più un campionato e i tifosi tra trent’anni capiranno cosa è accaduto. Non posso parlarne con la stampa ma tutti sanno cosa penso realmente. Qualcuno dice che in Brasile non c’è corruzione, ma non è così e ho anche le prove. Gli ultimi tre campionati sono stati falsati”


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.