Brann-Salisburgo, tutte le informazioni sul dove vedere la partita in diretta tv e in streaming live. Questo match, valevole per il secondo turno di qualificazione di Champions League, si giocherà mercoledì 23 luglio alle 19:00 al Brann Stadion di Bergen, in Norvegia.
DOVE VEDERE
Brann-Salisburgo, dove vedere la partita in diretta tv e streaming live


I precedenti con le norvegesi
—Nella loro storia calcistica, Brann e Salisburgo non si sono mai incrociate. Si tratta infatti del primo storico match tra queste due squadre, appartenenti a culture diverse. Per risalire a una partita giocata dai norvegesi contro una squadra austriaca bisogna andare a ritroso addirittura fino al 2009. Era il 29 gennaio e nella pausa di metà stagione si giocava l'amichevole contro l'Austria Vienna, terminata 2-3 per il Brann.
Due invece le sfide più recenti del Salisburgo contro club della Norvegia. Nel 2018 si gioca il doppio confronto in Europa League nella consueta fase a gironi contro il Rosenborg. All'andata gli austriaci hanno battuto 3-0 i rivali, stesso discorso al ritorno con un netto 2-5. Il 19 gennaio 2024 invece il club di proprietà della RedBull ha giocato un'amichevole contro il Bodo-Glimt, vincendo 6-0 a Marbella.
Le probabili formazioni
—BRANN, la probabile formazione (4-3-3): Dyngeland; Pedersen, Fauske Helland, Sery Larsen, Soltvedt; Gudmundsson, Kornvig, Myhre; Mathiasen, Magnusson, Hansen. Allenatore: Freyr Alexanderssson;
SALISBURGO, la probabile formazione (4-4-2): Schlager; Lainer, Gadou, Rasmussen, Kratzig; Nene, Diabaté, Bidstrup, Gloukh; Vertessen, Ratkov. Allenatore: Thomas Letsch.
Brann-Salisburgo, dove vedere la sfida di Champions League
—Brann-Salisburgo, sfida valevole per l'andata della seconda fase di qualificazione di Champions League 2025/26 ed in programma mercoledì 23 luglio 2025 al Brann Stadion di Bergen (Norvegia) con calcio d'inizio alle ore 19:00, non sarà trasmessa in diretta da nessuna emittente italiana. Non sono stati infatti acquisiti i diritti per questa prima parte della competizione, in attesa dell'ingresso dei club italiani. Successivamente il torneo verrà trasmesso su Sky Sport e Now Tv in diretta tv e in streaming. La gara invece sarà trasmessa sul sito OneFootball ed in streaming sull’app: basta registrarsi ed acquistare l’evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/208c34cbd4d13fd8ddf5199062635927.jpg)