- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Brann-Salisburgo è tra i quindici match del secondo turno di qualificazione di Champions League. Si giocherà per coronare il sogno, soprattutto per quanto riguarda i norvegesi, di raggiungere la fase a campionato unico di questa competizione. Appuntamento a mercoledì 23 luglio alle 19:00 al Brann Stadion di Bergen, in Norvegia. Qui il pronostico con relativa analisi della redazione di DDD.
I norvegesi sono nel pieno della stagione e hanno 16 giornate della Eliteserien. I ragazzi allenati da Alexandersson sono momentaneamente al terzo posto, un punto dietro al Tromso e sei dalla capolista Viking. Serie altalenante quella del Brann che vede due successi, due sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque sfide di campionato. Dopo il successo contro la prima della classe, è arrivato un 2-0 contro il KFUM Oslo che ha scombussolato i piani del club.
Austriaci che invece sono in precampionato e hanno da poco concluso la prima esperienza al Mondiale per Club, uscendo ai gironi. Non sono bastati infatti quattro punti per passare il turno, frutto di un 2-1 contro il Pachuca, lo 0-0 contro l'Al-Hilal e lo 0-3 subito dal Real Madrid. Nelle ultime due amichevoli disputate sono arrivati rispettivamente una vittoria e una sconfitta per 2-1, rispettivamente contro Qarabag e Derby.
BRANN, la probabile formazione (4-3-3): Dyngeland; Pedersen, Fauske Helland, Sery Larsen, Soltvedt; Gudmundsson, Kornvig, Myhre; Mathiasen, Magnusson, Hansen. Allenatore: Freyr Alexanderssson;
SALISBURGO, la probabile formazione (4-4-2): Schlager; Lainer, Gadou, Rasmussen, Kratzig; Nene, Diabaté, Bidstrup, Gloukh; Vertessen, Ratkov. Allenatore: Thomas Letsch.
Se dovessimo guardare il valore delle rose di Brann e Salisburgo capiremmo di quanto i norvegesi siano sfavoriti sulla carta. La maggior esperienza in campo europeo e i talenti talenti a disposizione dell'allenatore Thoms Letsch porterebbero a prevedere una pronostico favorevole agli austriaci. Per questo, ci sentiamo di dire che la nostra redazione punta a un successo in trasferta già nel match di andata.
PRONOSTICO: VITTORIA DEL SALISBURGO
© RIPRODUZIONE RISERVATA