- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Non riesce l'impresa al Brasile, l'Uruguay elimina la Seleçao ai calci di rigore e si qualifica alle semifinali di Copa America. Al termine del match il capitano cariocaDanilo ha espresso tutta la sua delusione, chiedendo anche pazienza ai propri tifosi.
"Per vincere serve pazienza", ha detto il capitano della Juventus e del Brasile Danilo, intervenuto ai microfoni di Rede Globo. "È da un po' che non vinciamo qualcosa, ma spero che i tifosi abbiano ancora tanta pazienza. Non lo dico per me, perchè non so quando mi resta da giocare, ma per i giovani come Endrick e Savio che hanno bisogno di supporto".
Dalla delusione alla voglia di non arrendersi e di continuare a guidare la propria Nazionale con la fascia al braccio: "La settimana prossima compirò 33 anni. Adesso mi dedicherò alla mia famiglia, non vedo i miei figli da 40 giorni. Poi deciderò cosa fare. Essere il capitano della più grande Nazionale del mondo è un grande motivo di onore, soprattutto per un ragazzo come me che viene da un paese di 14mila abitanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA