Neymar fa sognare il Brasile: tornato in campo con l'Al Hilal, il fuoriclasse carioca a marzo riabbraccerà la Nazionale
Il recupero di Neymar, tornato in campo con l'Al Hilal dopo un lungo infortunio, procede in maniera cauta. Dopo un'assenza di oltre un anno, il campione brasiliano sta cercando di ritrovare la forma migliore e ha preso una decisione importante riguardo alla partecipazione alle prossime gare di qualificazione ai Mondiali 2026 con la Nazionale carioca.
Neymar fa sognare il Brasile
—
Dopo aver giocato per 26 minuti lo scorso 21 ottobre contro l'Al-Ain nella Champions asiatica, Neymarsta affrontando con calma il suo recupero. Il calciatore dell'Al Hilal, attualmente non iscritto al campionato, è consapevole che la sua condizione fisica è delicata, specialmente a 32 anni. Pur avendo la possibilità di essere convocato per le prossime sfide della Seleçao contro Venezuela e Uruguay, il suo obiettivo è non affrettare il ritorno.
A marzo il ritorno in Nazionale
—
Secondo quanto riportato da Globoesporte, Neymar ha deciso di adottare un approccio più cauto. Ha concordato con la Federazione brasiliana di tornare in Nazionale solo dopo il 2025. Pertanto, non parteciperà alle prossime partite di qualificazione per il Mondiale 2026, ma potrebbe rientrare nel mese di marzo, affrontando la Colombia e l'Argentina.