calcio estero

Neymar, l’annuncio: “Dopo un anno tornerò in campo”

Neymar
Neymar tornerà a giocare a un anno dall'infortunio. L'annuncio del giocatore, convocato dall'Al-Hilal per la sfida di Champions League asiatica contro l'Al-Ain a Doha.
Gennaro Dimonte

A praticamente un anno esatto dal suo infortunio, Neymar tornerà ufficialmente in campo. Il brasiliano ha annunciato, attraverso i propri canali social, che lunedì 21 ottobre sarà con l'Al-Hilal nella partita di Champions League asiatica a Doha contro l'Al-Ain. L'infortunio al crociato, rimediato con la Nazionale il 17 ottobre 2023, è ormai alle spalle. Il funambolico talento 31enne è pronto a far gioire i tifosi di tutto il mondo con le sue giocate spettacolari.

Neymar

Neymar torna a giocare: l'Al-Hilal lo convoca per la Champions League

—  

Il grande giorno per i tifosi dell'Al-Hilal e del Brasile è arrivato: Neymar tornerà ufficialmente in campo. Il brasiliano ha smaltito completamente l'infortunio al ginocchio e potrà giocare con il club saudita un anno dopo il grave episodio in Nazionale. Il classe 1992 si stava già allenando con i compagni di settimana da diverse settimane, ora la prima prova ufficiale per capire le sue condizioni fisiche.

Il giocatore più pagato al mondo è stato convocato da Jorge Jesus dopo aver ricevuto l'idoneità sportiva il 29 settembre. Sarà con i compagni nella sfida di Champions League asiatica lunedì 21 ottobre contro l'Al-Ain a Doha. L'allenatore portoghese non si è sbottonato in merito a un suo impiego in campo ma da quello che filtra gli verrà data la possibilità di giocare almeno uno spezzone di gara. Quello che tutti gli appassionati di calcio si aspettavano ora è realtà: O' Ney è tornato.

tutte le notizie di