- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Capitano del Manchester United, Bruno Fernandes alla vigilia della prima giornata di Premier League ha parlato anche del suo rifiuto all'offerta dell'Al-Hilal, arrivata quest'estate. Al centrocampista portoghese era stato offerto un contratto triennale dal valore di 700.000 sterline a settimana, con un'offerta di 100 milioni preparata per i Red Devils. L'ex Udinese, però, ha espresso il desiderio di rimanere a Manchester.
A Sky Sports Bruno Fernandes ha detto: "Non ho ancora realizzato i miei sogni qui. Penso di poter ancora dare qualcosa al club. Resterò fin quando il club non mi dirà che è ora di andare. So che è stato difficile decidere perché alla società è stato offerto tanto denaro, così tanto che non si vedeva probabilmente da quando è andato via Cristiano (Ronaldo)".
"Io sono il capitano del club - ha aggiunto il portoghese - e sono importante per loro, anche se a volte le cose sono andate male. Sarebbe bello se andassero meglio. Nella mia mente ho sempre detto che questo è il posto in cui voglio essere. Il sogno di venire a giocare la Premier League, il miglior campionato del mondo. Voglio realizzare qui i miei sogni e vincere di più con il Manchester".
Bruno Fernandes quest'anno vestirà la maglia del Manchester United per la sesta stagione di fila. Il calciatore portoghese è la vera bandiera di questa squadra. Quest'anno i Red Devils proveranno a fare meglio dell'anno scorso, soprattutto in Premier League, dato che sono reduci da una quindicesima posizione ed una finale di Europa League persa contro il Tottenham.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA