DINAMO BUCAREST-FCSB 0-1

Bucarest, Mircea Lucescu lascia il derby prima della fine: “Questo non è calcio…”

Bucarest, Mircea Lucescu lascia il derby prima della fine: “Questo non è calcio…” - immagine 1
Gol di Florinel Coman dopo 52 minuti di gioco: così la capolista FCSB ha battuto nel derby la Dinamo Bucarest penultima in classifica...
Domenico La Marca

Il 78enne allenatore rumeno, che ha scritto la storia della Dinamo, ha lasciato nervosamente l'Arena all'89'.  Deluso dal calcio che ha visto, Mircea Lucescu ha dichiarato: "Questo non è un derby! Nessuno merita di vincere". Queste le sue uniche parole sulla partita, si è rifiutato di aggiungere altro e se ne è andato a casa.

Non ha gradito...

Mircea Lucescu ha lasciato la Dinamo Kiev all'inizio del mese e da allora è senza contratto. Sfrutta al massimo il suo tempo libero ed è una presenza costante alle partite dell'Arena Nazionale.

Il Luce c'era anche in Romania-Svizzera 1-0, è rimasto in tribuna e ha guardato la partita con Gică Hagi. Al derby perso dalla Dinamo Bucarest contro la FCSB Steaua erano presenti anche Vlad Chiriches, ex Napoli e Sassuolo in stampelle dopo l'operazione, e il talento Octavian Popescu a sua volta infortunato. Entrambi sono della FCSB.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.